Rinnovo Chiellini, parla l'agente: "Non ci sono novità. Nuova squadra? Faccio fatica a rispondere"

31 Marzo 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-chiellini-giorgio-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CHIELLINI - Al termine di questa stagione, precisamente il 30 giugno 2021, il contratto di Giorgio Chiellini con la Juventus andrà in scadenza. I tifosi bianconeri temono per un ipotetico addio del loro difensore, nonché bandiera, dato che le trattative per il rinnovo non sono ancora state imbastite. A parlare del futuro di Chiellini, ai microfoni di Sky Sport, è stato il suo agente Davide Lippi

Juventus, l’agente di Chiellini fa chiarezza sul futuro

“C'è grande concentrazione, è una cosa che il presidente in persona ha sempre valutato con i diretti interessati che sono calciatori importanti per la maglia e la storia di questo club. Al momento non c'è alcun tipo di novità, solo concentrazione sul grande finale di stagione con la Juventus e poi sull'Europeo”. 

Ipotesi nuova squadra 

“Domanda complessa. Stiamo parlando di una persona speciale, con una sensibilità importante. Faccio fatica a rispondere, credo sia difficile ma credo anche che un atleta se ha voglia e piacere di continuare debba farlo. Poi stiamo parlando di calciatori che rappresentano la storia di questa maglia, bisogna stare attenti e ci sarà tempo per discutere. Di sicuro al momento nessuno del club si è fatto vivo per quanto riguarda questo argomento”. 

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down