RISULTATI OTTAVI COPPA ITALIA - Le prime cinque sfide degli ottavi di Coppa Italia stanno animando il torneo, e manca solo il verdetto di Atalanta-Cesena, Roma-Sampdoria e Inter-Udinese per completare il quadro. Per Bologna, Monza, Milan, Sassuolo, Fiorentina ed Empoli, Juventus e Cagliari il cammino verso i quarti di finale è già stato deciso. Ecco cosa è accaduto.
Bolonga-Monza 4-0
Il Bologna ha eliminato il Monza con una prova di maturità, avanzando con merito.
Milan-Sassuolo 6-1
Il Milan, nella stessa serata, ha regolato il Sassuolo, mostrando una superiorità evidente e grande incisività sotto porta.
Fiorentina-Empoli 2(3)-2(4)
La sorpresa del turno arriva mercoledì, quando l’Empoli ha eliminato la Fiorentina ai rigori. Dopo un emozionante 2-2 nei tempi regolamentari, gli azzurri hanno avuto la meglio dal dischetto, conquistando un passaggio del turno che sa di impresa.
Lazio-Napoli 3-1
Grazie al 3-1 sul Napoli, la Lazio centra i quarti di Coppa Italia per la quattordicesima volta consecutiva. Protagonista assoluto Noslin, autore di una tripletta.
Juventus-Cagliari 4-0
Netta vittoria della Juventus sul Cagliari per 4-0 negli ottavi di Coppa Italia. Dopo un avvio difficile con un'occasione sprecata dai rossoblù, Vlahovic sblocca il risultato nel primo tempo. Nella ripresa Koopmeiners segna su punizione, e nel finale Conceicao e Gonzalez mettono il sigillo su una prestazione brillante della squadra di Thiago Motta.