ROMA - A margine della presentazione di Pedro, si è parlato molto, direttamente e indirettamente, della Juventus. E non solo perchè sarà la prossima rivale della Roma. Il CEO Guido Fienga per esempio è tornato su Dzeko: "E il nostro capitano e siamo felici della sua permanenza. Conosciamo il suo valore e la sua professionalità. Se domenica scenderà in campo, faràil massimo. Speriamo abbia qualche motivazione in più...".
"Fonseca non è mai stato, e non lo è, un tema aperto per la società. Il progetto è partito con lui lo scorso anno, prevedeva l'avvio di una squadra giovane. Quest'anno partiamo con anno di esperienza in più. Riguardo la questione del direttore sportivo è chiaramente una posizione vacante per il club, quindi sarà quanto prima ricoperta dalla persona che riterremo più competente e allineata alla nostra posizione. Paratici? Credo sia irrispettoso per lui e per la Juventus. Per quanto mi riguarda rappresenta il direttore sportivo di un'avversaria che speriamo di battere domenica".
Gli stessi temi sono stati affrontati da Pedro. "Affrontare la squadra campione in carica è sempre difficile. Ma dobbiamo scendere in campo per vincere sempre ogni sfida. Dzeko è il nostro capitano ed è felice di restare. Ha un livello straordinario, ha segnato tantissimi gol e ha un peso specifico importante nello spogliatoio. Siamo contenti di averlo con noi perché ti aiuta a vincere le partite. Può fare la differenza".