FONSECA ROMA JUVENTUS INTERVISTA - Paulo Fonseca, l'allenatore portoghese della Roma, è stato intervistato da Sky Sport- nell'ambito del programma Sky Calcio Club, nel dopo-gara di Roma-Juventus. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso.
"Abbiamo fatto una buona partita. Non sono soddisfatto del risultato, ma abbiamo creato tante situazioni e abbiamo provato a vincerla. Ho sentito la squadra sempre sicura. Dopo l'espulsione di Rabiot ci sono stati 10-15 minuti in cui non abbiamo concesso opportunità, lavorando bene difensivamente. Poi quando ho visto Pellegrini stanco l'ho cambiato. Possiamo fare le cinque sostituzioni, ma se vedo bene la squadra è normale che non le faccia. Ho sempre visto la squadra bene. Ho chiesto a Mkhitaryan, Pedro e Dzeko se stavano bene e mi hanno detto di sì. Quando la squadra sta bene, non ho bisogno di cambiare. Non sono sorridente? É solo per la serata: sono soddisfatto dei ragazzi che hanno avuto un ottimo atteggiamento. Non sono soddisfatto solo del risultato".
"L'ho visto sempre sereno e motivato a lavorare. Oggi ha lavorato molto per la squadra. Sotto porta ha sbagliato, come altri, ma credo che abbia fatto una buona partita".
"É vero che abbiamo tre giovani in difesa, ma hanno qualità e oggi l'hanno dimostrato. Siamo una squadra forte difensivamente. Mirante ha fatto una sola parata, i tre centrali si sono comportati bene".