ROMA JUVENTUS COLOMBO SERIE A - Per la trentunesima giornata di Serie A, la Juventus dovrà recarsi all'Olimpico per sfidare la Roma. Per questa partita l'AIA ha designato l'arbitro Andrea Colombo della sezione di Como, lo stesso che diresse la stessa partita quasi un anno fa.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Questa domenica 6 aprile all'Olimpico di Roma con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in scena tra gara tra i giallorossi e la Juventus. Per questa gara è stato scelto Colombo, arbitro anche dell'ultimo confronto capitolino tra le due squadre lo scorso 5 maggio per la 35esima giornata. Allora fu un pareggio e diversi dei protagonisti di quella partita non ci saranno. La partita terminò infatti 1-1 con reti di Lukaku per la Roma (oggi al Napoli) e di Bremer per la Juventus (oggi infortunato). Inoltre in panchina c'erano da un lato Daniele De Rossi e dall'all'altro Massimiliano Allegri, entrambi successivamente esonerati.
Le due squadre sono divise oggi da appena 3 punti con i bianconeri chiamati a difendere il quinto posto, occupato a quota 55 punti con un occhio anche alla gara del Bologna che ha appena un punto in più in classifica e dovrà vedersela col Napoli secondo al Dall'Ara.