ROMA JUVENTUS ALLEGRI - La Juventus pareggia in trasferta contro la Roma per la 35^ giornata di Serie A. Al termine della gara, ha parlato l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole
“Abbiamo rischiato di perdere una partita che non siamo riusciti a vincere. Abbiamo avuto però tante occasioni, gli ultimi minuti abbiamo rischiato di perderla”
“Il rammarico c’è, perché abbiamo vinto solo due volte e potevamo fare meglio ma a volte il calcio è bestiale. In alcuni periodi le cose vanno bene, altre si incastrano male. Abbiamo avuto infortuni, Chiesa è stato male, Rabiot anche, abbiamo avuto situazioni non favorevoli. Ora dobbiamo chiuderla con la Salernitana”
“Dobbiamo concentrarci su domenica e poi sulla finale di Coppa Italia. Poi la società valuterà la rosa. Chiesa l’abbiamo avuto a fasi alterne e Paul anche non al 100% faceva paura agli avversari”.
“Il centrocampo è quello che fa funzionare la squadra. I nostri hanno fatto un grande campionato. Chiesa oggi aveva una partita congeniale per lui”.
“Io non so il mio futuro, chiedetelo alla società. Io penso alla partita con l’Atalanta”