ROMA JUVENTUS DE ROSSI - La Juventus pareggia in trasferta contro la Roma per la 35^ giornata di Serie A. Al termine della gara, ha parlato l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole
“Abbiamo fatto un’ottima partita, penso che 48 ore fa stavamo qui incerottati dopo una partita intensità, oggi hanno fatto una prestazione così. Sono orgoglioso di come giocano i ragazzi. Con un pizzico di fortuna in più potevamo vincere. Loro sono forti”
“Dybala ha sentito un fastidio all’adduttore, dice non sia grave ma valuteremo. Sono soddisfatto di lui. Mi piacciono le squadre con esterni rapidi. Lo sfrutto per le sue caratteristiche”.
“Entrambe volevamo vincere e c’erano occasioni da entrambi le parti. A noi non conviene allungare le partite così con una squadra come la Juve. Abbiamo il difetto di spaventarci”
“La partita tra Atalanta e Fiorentina verrà giocata tardi e non possiamo permetterci di arrivare a Bergamo e vede che succederà. Falsa tutto, ma non è colpa di nessuno. Dobbiamo fare calcoli diversi"
“Ci si crede per ribaltarla. Dobbiamo pesare come se fosse facile. Dobbiamo giocare come il nostro primo tempo. Solo solo due goal da recuperare, non dobbiamo fare arrembaggio dal primo minuto. Ho chiesto anche ad Allegri mi ha detto che si può segnare anche al 60’ (ride ndr.)”.