Monza-Juventus, la storia di Ronesio commuove il mondo del calcio

3 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
I tifosi della Juventus a Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

RONESIO MONZA JUVENTUS- Una storia commovente che, ancora una volta, sottolinea il valore del calcio per la società e per meno fortunati. Questo è il caso di Ronesio, bambino di 7 anni malato terminale, di Monza, super tifoso della Juventus. A cui le due squadre hanno voluto regalare un sogno e un grande, grandissimo abbraccio.

Monza - Juventus , il sogno realizzato di Ronesio

Un lampo di luce in una storia piena di oscurità. Ronesio, bimbo monzese malato terminale, è un tifoso sfegatato della Juve. Monza e il Monza, tuttavia, sono casa sua. Quale situazione di Monza-Juventus per strappargli un sorriso, realizzando uno dei suoi sogni?

Ronesio ha potuto, grazie alla complicità delle due squadre e delle tifoserie, assistere al riscaldamento della Vecchia Signora da bordo campo, regalandosi poi un momento magico con la curva bianconera. Che l'ha eletto a capo-ultrà, intonando i cori da lui proposti.

@rompipallone.it

Gesto bellissimo della Curva Sud nei confronti del piccolo Ronesio che sta giocando la partita più importante della sua vita.🤩 Dai Ronesio, non mollare!❤️ #curvasudjuve #monza #juve

♬ Emotional - Sallandu

Una storia condivisa su TikTok da rompipallone.it, ma che ha fatto il giro del web. E che siamo ben felici di condividere.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down