Rugani ai saluti. L'Ajax lo aspetta

19 Agosto 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Daniele Rugani calciomercato Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

RUGANI JUVENTUS CALCIOMERCATO - A maggio 2024 la Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Daniele Rugani fino al 2026, ma non è detto che il suo futuro sia ancora in bianconero.

Calciomercato, Rugani verso l'addio alla Juventus

Gianni Balzarini, all'interno del suo canale YouTube, ha dichiarato che il giocatore avrebbe informato la società di volere più continuità. Ma al momento nella difesa bianconera non ci sarabbe spazio per lui, come gli ha fatto sapere Thiago Motta. Per questo starebbe cercando una nuova destinazione. Le mete potrebbero essere due, Ajax e Arabia Saudita.

C'è l'Ajax per Rugani

Dopo settimane di trattative sembra che ci siamo. La Juventus avrrebbe chiuso per la cessione a titolo temporaneo di Rugani all'Ajax. Il club olandese si premunirà di pagare l'intero ingaggio al giocatore. Lo riporta La Gazzetta dello Sport insieme alla data delle visite mediche: 19 agosto 2024.

Sviluppi dell'operzioni

Nuovi aggiornamenti ce li da Afredo Pedullà. Nel suo portare riporta che l’Al Shabab avrebbe offerto un triennale da 6 milioni a stagione. Ma, soprattutto, fa sapere che ci sarebbe stato il sondaggio di un'altra italiana, l'Atalanta, che già nel 2020 aveva dimostrato il proprio interesse per il giocatore.

AGGIORNAMENI 10 LUGLIO - Secondo Tuttosport la Juventus vorebbe arrivare ai 60 milioni chiesti dall'Atalanta per Koopmeiners inserendo una contropartita, ma le soluzioni cominciano a scarseggiare. Per questo, visto l'interesse della Dea per Rugani, i bianconeri potrebbero approfittarne e proporlo nell'affare per il centrocampista olandese.

AGGIORNAMENTI 18 LUGLIO - L'Atalanta sembra aver mollato il colpo, ma in Serie A ci sarebbe ancora chi cercherebbe un profilo come quello di Rugani. Stando a Sky Sport, infatti, il Bologna starebbe valutando l'operazione. Il trasferimento di Calafiori all'Arsenal è in stallo, ma dal momento che i rossoblu avrebbero alzato la propria richiesta. Se però l'ex obiettivo dei bianconeri dovesse trasferirsi in Premier, Rugani diventerebbe una delle alternative. E stando a La Gazzetta dello Sport, nella tarda mattinata di oggi, l'agente del difensore bianconero dovrebbe incontrare la dirigenza rossoblu.

AGGIORNAMENTO 18 AGOSTO - Tra gli estimatori ci sarebbe l'Ajax che avrebbe proposto la formula del prestito contributo al pagamento di parte dello stipendio del difensore. Ma questa soluzione non sarebbe gradita alla Juventus che però non avrebbe chiusto i canali di comunicazione. Lo riporta Tuttosport. Anceh il Bologna, riporta il quotidiani, potrebbe farsi avanti per il prestito con diritto di riscatto.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down