RUNJAIC UDINESE JUVENTUS CONFERENZA STAMPA - L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus valida per l'undicesima giornata di Serie A.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Prima di tutto abbiamo analizzato alcune situazioni della partita col Venezia. Abbiamo studiato cosa abbiamo fatto bene e cosa abbiamo sbagliato. Poi ci siamo allenati con la stessa intensità perchè rigiochiamo subito. Anche oggi faremo un allenamento meno pesante. Quella di domani sarà una partita difficile contro un avversario di assoluto valore. Contro Milan ed Inter abbiamo dimostrato di poter far bene anche contro squadre di calibro importante. Dobbiamo dimostrare di poter fare anche punti contro queste squadre."
"La Juventus ha più di 10 giocatori di valore nella propria rosa. E' un vantaggio per l'allenatore perchè quando manca qualcuno ci sono ragazzi pronti a dimostrare qualcosa. Noi ci concentriamo su noi stessi per fare la partita che vogliamo fare, è possibile ottenere punti anche contro squadre come la Juventus."
"Spero che i ragazzi scendano in campo con la giusta motivazione e il giusto talento. Sappiamo che loro hanno grandi individualità. Abbiamo tratto grandi insegnamenti dall'ultima partita. Non posso prevedere il risultato di domani ma noi faremo del nostro meglio per ottenere punti."