SACCHI - Arrigo Sacchi, dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, è tornato sulla vittoria della Juventus ai danni della Lazio in campionato, legandola anche al prossimo impegno di Champions contro il Porto: “I bianconeri annaspavano, la squadra era disordinata e confusa: con un inizio così nefasto, si pensava alla disfatta juventina. Così non è stato, anzi si è ammirata la migliore Juventus della stagione, la più convincente e divertente. Il tutto a ritmi non da campionato italiano”.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Diogo Leite, Sarr, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.
Juventus-Porto sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Mediaset, per la precisione su Canale 5. Ovviamente, come tutti gli altri di Champions League il match sarà visibile anche su Sky: canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Inoltre potrà essere seguita anche in diretta streaming gratis su Mediaset Play, semplicemente collegandosi al sito e facendo l’accesso. La gara sarà visibile anche su SkyGo, servizio che Sky offre ai suoi clienti incluso in abbonamento. In alternativa il match si potrà vedere attraverso Now Tv, previo l’acquisto di uno dei pacchetti proposti che contenga il meglio della Champions League.