SALERNITANA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Si torna in trasferta nella diciannovesima giornata di Serie A per la secondo sfida in una settimana tra Juventus e Salernitana. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Inzaghi potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 07 gennaio alle ore 20.45.
Dopo la pesante sconfitta per 6-1 subita in Coppa Italia, la Salernitana torna a sfidare la Juventus, ma in Serie A. E ancora una volta Inzaghi deve rinunciare ai convocati per la Coppa d'Africa, Cabral, Coulibaly e Dia. Inoltre deve rinunciare anche a Pirola ancora infortunato, e Fiorillo, squalificato. Attenzione al diffidato Bradaric. Nella lista anche Kastanos che però non dovrebbe prendere parte alla sfida perché infortunato.
SALERNITANA (3-4-2-1)
Allenatore: F. Inzaghi
La Juventus si presenta alla sfida di Serie A in casa della Salernitana con la speranza di ripetere quanto fatto in Coppa Italia all'Allianz Stadium. A differenza del match di Coppa, Allegri deve rinunciare a Locatelli squalificato. Pericolo per Gatti, Danilo e McKennie. Il terzetto è infatti nella lista dei diffidati, quindi a rischio per la sfida valida per la ventesima giornata con il Sassuolo. Fermi ai box ci sono ancora Alex Sandro, Kean e De Sciglio. Notizia dell'ultima ora, saranno assenti per febbre Cambiaso e per un trauma distorsivo subito nella rifinitura Federico Chiesa.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Allegri