SALERNITANA JUVENTUS - La Juventus riparte da Salerno dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri vuole vedere una reazione da parte di tutti. Il tecnico nel weekend ha perso sia Chiesa che McKennie. L'allenatore toscano potrebbe addirittura pensare ad un cambio modulo. La punta centrale sarà ancora Morata con Dybala, Bernardeschi e Kulusevski rifinitori. A centrocampo affidamento a Locatelli e Rabiot. In difesa Luca Pellegrini dovrebbe far rifiatare Alex Sandro a sinistra, mentre Cuadrado verrà riconfermato a destra. Coppia centrale che vedrà in campo ancora Bonucci e de Ligt.
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Coulibaly; Bonazzoli; Djuric, Simy. All. Colantuono.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri.
Salernitana-Juventus in diretta e in esclusiva su DAZN che da quest'anno ha acquisito i diritti per trasmettere in esclusiva sette partite su dieci di ogni giornata del campionato di Serie A. Una volta effettuato l'abbonamento a DAZN sarà necessario scaricare l'app su una moderna smart tv oppure collegare il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, oppure attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Stick.
Con DAZN sarà possibile seguire il match in diretta streaming scaricando l'app su smartphone o tablet, oppure collegandosi al portale tramite pc o notebook.