SALVAI TONIOLO JUVENTUS WOMEN- Con la Roma femminile avversaria sempre più agguerrita e preparata la Juventus Women prova a riconquistare la Serie A con conferme e nuovi arrivi. Nei giorni scorsi sono arrivati il rinnovo di Cecilia Salvai e l'ufficialità dell'arrivo di Ilaria Toniolo.
Cecilia Salvai ha firmato il rinnovo del proprio contratto con la Juventus Women fino al 2026. Pedina fondamentale delle bianconere, Salvai ha rilasciato un'intervista a Tuttosport:
"Il rinnovo per me non è mai un momento scontato, adesso sapere che potrei arrivare a nove stagioni con questa maglia rende tutto ancora più speciale. Sono cresciuta con la Juventus e oggi sento il mio ruolo anche un po’ cambiato in termini di responsabilità, ma alla Juve così come in Nazionale mi sento pronta per caricarmela tutta sulle spalle".
Cecilia Salvai sul rinnovo e il ruolo nella Juventus Woman.
Nuovo, importante, acquisto per la Juventus Women è Ilaria Toniolo.
Classe 1997 è ufficiale il trasferimento dell'ormai ex Cittadella, che firma un contratto fino al 2025. In Serie B Toniolo, portiere di professione, ha disputato una stagione 2022/23 da incorniciare, sfiorando la promozione in Serie A.