SAMPDORIA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Seconda giornata di Serie A TIM. La Juventus, dopo aver strapazzato il Sassuolo al debutto, vola in trasferta a Genova, dove affronta la Sampdoria. Il match, in programma lunedì 22 agosto, alle ore 20.45 allo stadio 'Luigi Ferraris', sarà trasmesso da DAZN.
La squadra di Massimiliano Allegri è reduce dalla splendida vittoria per 3-0 ai danni del Sassuolo. La prestazione top di Dusan Vlahovic permetterà al tecnico livornese di ripartire da una certezza utile a sopperire all'assenza delle due stelle arrivate dal mercato: Paul Pogba e Angel Di Maria, entrambi ai box.
Punteggio all'opposto, invece, per la Sampdoria, che nel debutto in Serie A ha dovuto cedere il passo all'Atalanta. Il risultato, tuttavia, non ha rispecchiato a pieno l'andamento della gara, con la squadra di Giampaolo più volte vicina al gol, sia con Caputo che con Quagliarella.
L'infermeria della Juventus è già piena. A Chiesa, out dallo scorso campionato, Szczesny, Kaio Jorge e Pogba, si è aggiunto nell'ultima giornata Di Maria. L'argentino ha subito una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra e perciò non prenderà parte alla trasferta di Genova.
Meno complicata la situazione in casa Sampdoria. Marco Giampaolo dovrà infatti fare a meno dei soli Trimboli, out per qualche giorno, e Conti, rientro previsto a fine mese.
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Sabiri, Villar, Rincon, Djuricic; Caputo
Allenatore: Giampaolo
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Mckennie; Cuadrado, Vlahovic, Kostic
Allenatore: Allegri