Sancho rompe con il Manchester United e può partire

12 Dicembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Jardon Sancho Juventus calciomercato Manchester United
Tempo di lettura: < 1 minuto

SANCHO JUVENTUS CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED - Ormai sono numerosissimi i nomi accostati alla Juventus per il ruolo di nuovo centrocampista. Le ultime notizie, in arrivo da Sky Sport Germania, racconterebbero l'interesse dei bianconeri per Jardon Sancho, esterno offensivo del Manchester United. Per averlo nella sessione invernale di calciomercato ci sarebbe da battere la concorrenza di Barcellona e Borussia Dortmund che però non sembrerebbero fare sul serio, mentre a Torino starebbero già valutando l’opzione del prestito a titolo temporaneo fino a giugno.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Calciomercato Juventus, rottura tra Manchester United e Sancho?

Dall'Inghilterra arrivano voci di burrasca tra Manchester United e Sancho. I media riportano che il numero del giocatore sarebbe stato tolto dalla chat dove vengono date tutte le comunicazioni alla squadra. Che questo possa favorire i bianconeri?

Al momento, scrive TuttoSport, lo United starebbe cercando per Sancho una cessione a titolo definitivo, ma se l'offerta non si presentasse potrebbe aprire al prestito. Ma vista la situazione, scrivono il Mirror e ESPN, potrebbe già partire a gennaio a cifre scontate, ma secondo Sport il club in pole per aggiudicarsi il suo cartellino sarebbe il Barcellona.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down