SEKULOV TURCO JUVENTUS RINNOVI - Come riporta la stessa Juventus attraverso il suo sito, sono ormai ufficiali i rinnovi di Sekulov e Turco.
La Juventus negli ultimi ci ha dimostrato come i giovani dei suoi settori giovani e della Next Gen siano estremamente importanti per la strada che la società ha deciso di intraprendere. Nella giornata di ieri infatti è stato ufficializzato il rinnovo contrattuale di Nikola Sekulov. Il giocatore è tornato a Torino dal prestito alla Cremonese a gennaio e da quel momento ha già collezionato quattro gol e due assist per la formazione di Brambilla, la Juventus Next Gen. Periodo a cui si aggiunge anche l'esordio tra i grandi all'Olimpico di Roma contro la Lazio.
Rinnovo arrivato anche per il giovane terzino destro dell'Under 19 Stefano Turco. Il classe 2005 è alla Juventus dall'età di quattordici anni e con la formazione di Montero quest'anno ha già trovato venticinque presenze, con due gol e tre assist. Per Turco si tratta del primo contratto da professionista.