SERIE A 2024 25 JUVENTUS PARMA TABELLINO - La Juventus, dopo il clamoroso pareggio in casa dell'Inter per 4-4, scende di nuovo in campo per la decima giornata di Serie A. Questa volta tocca al Parma andare allo Stadium, ma non si lasciano di certo intimidire: già al terzo minuto infatti, gli emiliani vanno in vantaggio con un goal di Del Prato. La risposta dei bianconeri non si fa attendere per molto, perché al minuto 30 arriva il pareggio di McKennie! la gioia per la squadra di Motta dura solo 8 minuti, al 38' il Parma torna in vantaggio con Sohm. Nel secondo tempo, scatta qualcosa nella testa della Vecchia Signora, al minuto 49' pareggia di nuovo con Weah. Finisce solo con un pareggio per 2-2 la gara allo Stadium. Ecco il tabellino della gara
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal (58′ Savona); Locatelli, Thuram (83′ Fagioli); Conceicao, McKennie (70′ Koopmeiners), Weah (58′ Yildiz); Vlahovic. All. Thiago Motta. A disp. Perin, Pinsoglio, Kalulu, Rouhi, Gil Puche, Adzic, Mbangula.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Hainaut, Delprato; Keita (45′ Hernani (73′ Camara), Bernabè; Man (83′ Cancellieri), Sohm, Mihaila (67′ Almqvist); Bonny (67′ Charpentier). All. Pecchia A disp. Chichizola, Corvi, Osorio, Valenti, Benedyczak, Estevez, Valeri, Azevedo, Leoni, Hajmohamed.
NOTE
Arbitro: Sig. Zufferli
Marcatori: 3' Del Prato; 30' McKennie; 38' Sohm; 49' Weah
Ammonizioni: 46' Vlahovic; 57' Conceicao
Espulsi: \\
Recupero: 1' \ 4'