SERIE A GENOA JUVENTUS TABELLINO - La Juventus non risponde all'Inter, vincente nel pomeriggio, non riuscendo a mandare un chiaro messaggio in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì sera. I bianconeri, dopo un primo tempo difficile, passano al 'Ferraris' contro il Genoa grazie a un gol di Paulo Dybala al 48'. Di lì in poi la partita sembra in discesa per gli uomini di Massimiliano Allegri, che prima colgono un palo sempre con la 'Joya' e poi vanno ripetutamente vicino al gol del raddoppio con Vlahovic e Kean. Ma a tempo quasi scaduto, al minuto 87', ci pensa Gudmundsson a pareggiare i conti. E all'ultimo respiro Criscito, dal dischetto, manda i rossoblu in paradiso.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Galdames, Badelj; Melegoni (59' Yeboah), Amiri, Portanova (59' Ekuban); Destro (69' Gudmundsson)
All. Blessin
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado (60' Alex Sandro), Bonucci, Rugani, De Sciglio; Miretti (74' Bernardeschi), Arthur (61' Zakaria), Rabiot; Dybala (80' Akè), Vlahovic (74' Morata), Kean
All. Allegri
Marcatori: 48' Dybala, 87' Gudmundsson, 95' Criscito (R)
Arbitro: Simone Sozza (sez. Seregno)
NOTE - Ammoniti: Melegoni (G), Rugani (J), Arthur (J), Dybala (J), Badelj (G)
Espulsi: //
Recupero: 1' nel primo tempo; 5' nel secondo tempo