JUVENTUS CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Nicola potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Cagliari. Si scende in campo domenica 6 ottobre alle ore 12.30 all'Allianz Stadium.
Avvio di stagione all'arrembaggio per la Juventus con Thiago Motta che ha lanciato due giovani della Next Gen. Un piccolo stop è iniziato nella sfida casalinga con la Roma, terminata 0-0. Stesso risultato anche nella sfida fuori casa con l'Empoli e successivamente con il Napoli. Il bottino bianconero è di 9 gol segnati, 0 subiti e 12 punti conquistati in sei partite. Per quanto riguarda la difesa i bianconeri hanno il miglior reparto in europa. E l'unico gol della stagione subito è arrivato proprio all'esordio in Champions League arrivata al 93' a favore del PSV. Ma la sfida è andata in archivio con il risultato di 3-1 a favore dei giocatori di Thiago Motta.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
Partenza difficile per i sardi che sotto la guida di Nicola hanno conquistato solo due punti, arrivati da altrettanti pareggi. Mentre il resto delle sfide sono sconfitte consecutive arrivate nelle ultime giornate, stoppate dalla vittoria con il Parma in una partita ricca di colpi di scena, compresi due gol nello stesso minuto realizzati prima dal Parma, per il pareggio e poi dagli uomini di Nicola per la vittoria. Per quanto riguarda le avversarie il Cagliari ha affrontato Empoli, Lecce, Parma, Como, Roma e Napoli. Buone notizie arrivano invece dalla Coppa Italia dove i sardi hanno conquistato gli ottavi quando affronteranno proprio la Juventus.
CAGLIARI (3-5-2)
Allenatore: Nicola
Juventus Cagliari, dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca del match è stata assegnata a Edoardo Testoni e Marco Parolo.