SERIE A JUVENTUS MILAN FORMAZIONI TABELLINO - Un tracollo. La Juventus sbaglia il match più importante della stagione perdendo nettamente lo scontro diretto col Milan, che si impone per 0-3 allo Stadium. Per i rossoneri, a lungo padroni dell'incontro, anche un rigore sbagliato sul punteggio di 0-1. Non funziona veramente più nulla in casa bianconera: CR7 è un fantasma, il centrocampo non gira, la difesa balla. Ora per l'undici di Pirlo, che a questo punto rischia un avvicendamento per le ultime tre gare di campionato, si fa davvero dura per la corsa Champions. La Juve è infatti ora quinta ad una lunghezza di distanza dal Napoli, che ha un calendario molto più agevole rispetto ai bianconeri.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur (67′ Kulusevski), Rabiot, Chiesa (79′ Dybala); Morata, Ronaldo
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Bonucci, Danilo, Demiral; Arthur, Bernardeschi, Ramsey.
Allenatore: Andrea Pirlo
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer (45+1′ Meite), Kessie; Saelemaekers (45+1′ Dalot), Diaz, Calhanoglu; Ibrahimovic (66′ Rebic)
A disposizione: Tatarusanu, Gabbia, Kalulu, Romagnoli, Hauge, Krunic, Tonali, Leao, Mandzukic.
Allenatore: Stefano Pioli
MARCATORI: 45+1′ Brahim Diaz, 78′ Rebic, 82′ Tomori
NOTE - AMMONITI: 53′ Chiesa, 56′ Chiellini, 76′ Saelemaekers
RECUPERO: 3' pt, 4' st
Arbitro: VALERI
Assistenti: GIALLATINI – PERETTI
IV Uomo: SACCHI
VAR: CALVARESE
AVAR: PAGANESSI
Juventus-Milan è visibile in diretta e in esclusiva su Sky, che ha acquisito i diritti per trasmettere 7 partite su 10 di ogni giornata del campionato di Serie A. I canali di riferimento sui quali è possibile seguire il match sono: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).
Gli abbonati di Sky possono seguire Juventus-Milan anche in diretta streaming, attraverso l'applicazione gratuita Sky Go, scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet. Un'alternativa è rappresentata da NOW, servizio streaming on demand di Sky che permette di assistere alla sfida dell'Allianz Stadium acquistando il pacchetto "Sport" prima di selezionare la partita dal palinsesto.