SERIE A JUVENTUS NAPOLI FORMAZIONI TABELLINO - Nemici contro, ma solo per una notte. Archiviato il dualismo Sarri-Napoli che ha contraddistinto le sfide tra Juve e Napoli dello scorso anno, si passa ora ad una rivalità più morbida, che ha le stigmate dell'amicizia: quella tra Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso, due vecchi compagni sulle panchine delle due squadre. Uno dei big match della terza giornata - l'altro è quello che vede opposti Lazio ed Inter all'Olimpico, ndr - vive soprattutto del tema legato ai due allenatori. In palio però c'è tantissimo in questo incontro: in caso di sconfitta bianconera infatti, si aprirebbe addirittura una mini-crisi in casa Juve. La banda di Pirlo è reduce dall'opaco pareggio contro la Roma e rischia di scivolare a meno 5 dal Napoli. Dal canto loro i partenopei vogliono dar seguito all'ottimo avvio di campionato, sognando magari di espugnare l'Allianz: impresa riuscita solamente a...Maurizio Sarri quando allenava dalle parti di Fuorigrotta.
JUVENTUS (3-4-1-2: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo
Allenatore: Andrea Pirlo
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Elmas; Osimhen
Allenatore: Gennaro Gattuso
Arbitro: DOVERI
Assistenti: MELI– BINDONI
IV: CALVARESE
VAR: NASCA
AVAR: RANGHETTI
La supersfida tra Juventus e Napoli è trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite).
La partita è visibile anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky possono vederla, mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, sia su pc e notebook. Nel primo caso occorre scaricare l'applicazione per sistemi iOS e Android, nel secondo basta collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.