SERIE A JUVENTUS ROMA FORMAZIONI TABELLINO - La Juventus conclude la sua stagione in Serie A ospitando la Roma, già aritmeticamente sicura del quinto posto. Il calcio d'inizio è previsto per sabato 1 agosto alle 20:45. Ormai è diventato un classico l'incrocio a fine campionato per le due compagini, anche se quest'anno, a differenza delle altre stagioni, il calendario ha riservato a Torino il match di ritorno. Una partita che avrà ben poco da dire, quella che andrà in scena all'Allianz Stadium: la Juve ha lo Scudetto già sul petto e la testa al Lione, i giallorossi, anch'essi con la testa al match col Siviglia in Europa League, non hanno più nulla da chiedere al campionato. Previsto un massiccio turnover soprattutto in casa bianconera.
Juventus (4-3-3): Szczesny (72′ Pinsoglio); Danilo, Bonucci (51′ Demiral), Rugani, Frabotta; Rabiot (51′ Ramsey), Muratore, Matuidi; Bernardeschi (72′ Olivieri), Higuain (78′ Vrioni), Zanimacchia
A disposizione: Buffon, Chiellini, Wesley, Cuadrado, Coccolo, Bentancur, Peeters.
Allenatore: Maurizio Sarri
Roma (3-4-2-1): Fuzato; Smalling, Ibanez (55′ Juan Jesus), Fazio; Zappacosta, Villar, Cristante (55′ Santon), Calafiori (60′ Bruno Peres); Zaniolo (55′ Under), Perotti (72′ Kluivert); Kalinic
A disposizione: Pau Lopez, Mirante, Çetin, Kolarov, Diawara, Veretout, Mkhitaryan, Pastore, Dzeko.
Allenatore: Paulo Fonseca
MARCATORI: 5′ Higuain, 23′ Kalinic, 44′ rig. Perotti, 52′ Perotti
AMMONITI: 21′ Rugani, 40′ Smalling, 45’+1 Perotti
A dirigere la sfida sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Schenone e Paganessi, mentre il quarto uomo sarà Orsato. Al VAR Banti, Assistente VAR Meli.
Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky. Si potrà seguire il match sul canale Sky Sport sia via satellite che sul digitale terrestre. Il match dell'Allianz Stadium potrà essere seguito in diretta streaming grazie a Sky Go , il servizio a disposizione di tutti gli abbonati Sky e incluso nell'abbonamento. L'app di Sky Go è scaricabile su vari dispositivi come tablet, smartphone, pc o notebook. Un'altra opzione è quella di Now TV, servizio streaming e on demand sempre di Sky. Il match sarà visibile acquistando uno dei pacchetti proposti.