SERIE A JUVENTUS VERONA FORMAZIONI TABELLINO - La Juve non decolla. Questo l'amaro responso del match dell'Allianz Stadium tra i bianconeri e il Verona: finisce 1-1, con la Juve costretta a rincorre gli scaligeri per effetto del gol del vantaggio siglato dal neo entrato Favilli al 60'. Nel primo tempo una Juventus opaca, col solo lampo della traversa di Cuadrado, era stata imbrigliata dall'undici di Juric, veramente ben messo in campo. Nella ripresa, dopo lo shock del gol subìto, la scossa l'ha data Dejan Kulusevski, entrato al posto di un irritante Bernardeschi. Dell'ex Parma il gol del pareggio, siglato al 78', viatico per un gran finale in cui però è mancata la zampata vincente. Colpa dell'imprecisione degli avanti bianconeri ma anche merito del portiere avversario Silvestri: suo il doppio intervento decisivo sul mancino di Dybala e poi sul colpo di testa ravvicinato di Morata. La Juve non va oltre il pareggio, il terzo su quattro gare di campionato: Pirlo ha ancora molto su cui lavorare...
In casa Juve Pirlo lancia per la prima volta Paulo Dybala dal 1'. Insieme alla Joya ritrova una maglia da titolare anche Federico Bernardeschi, preferito sulla corsia di sinistra a Frabotta. In mezzo al campo agiranno Rabiot ed Arthur, mentre in difesa Demiral agirà come terzo centrale al fianco di Bonucci e Danilo. Il Verona si schiera col solito 3-4-2-1 con Kalinic unica punta e Colley e Zaccagni in supporto. Solo panchina per Di Carmine.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci (74′ Frabotta), Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi (61′ Kulusevski); Ramsey (90′ Vrioni); Dybala, Morata
A disposizione: Pinsoglio, Buffon, McKennie, Bentancur, Portanova, Rafia, Peeters.
Allenatore: Andrea Pirlo
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini (55′ Magnani), Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Tameze (51′ Ilic), Lazovic; Colley, Zaccagni; Kalinic (55′ Favilli) (62′ Barak)
A disposizione: Berardi, Pandur, Dimarco,Terracciano, Cancellieri, Rüegg, Dawidowicz, Amione.
Allenatore: Ivan Juric
Marcatori: 60' Favilli (V), 78' Kulusevski (J)
Ammoniti: 39′ Vieira, 56′ Lazovic, 69′ Empereur, 90+1′ Kulusevski, 90+1′ Faraoni
Note: 16' gol annullato a Colley (V); al 45' gol annullato a Morata (J)
Arbitro: PASQUA
Assistenti: DE MEO – IMPERIALE
IV Uomo: GHERSINI
VAR: LA PENNA
AVAR: CECCONI
Juventus-Verona è trasmessa in diretta esclusiva su Sky. I canali di riferimento per veder la sfida sono Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite).
Gli abbonati Sky possono seguire in diretta streaming Juventus-Verona attraverso Sky Go. La piattaforma è raggiungibile da dispositivi mobili come smartphone e tablet, sia su pc e notebook, scaricando l'applicazione e selezionando l'evento.
In alternativa la partita potrà essere seguita su Now Tv, servizio streaming di Sky.