MONZA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - 7ª giornata di Serie A TIM. Nelle ultime cinque giornate di campionato la Juventus ha fatto registrare solo una vittoria e quattro pareggi. A questi risultati si aggiungono le due sconfitte in Champions League. A Monza, dunque, i bianconeri vogliono ritrovare la vittoria per poi sfruttare la pausa imposta dalle Nazionali per ritrovare la condizione e dare una sterzata alla stagione.
Il morale della Juventus in vista della sfida con il Monza non è dei migliori. Il doppio zero in Champions League, e la fatica fatta fino a ora in campionato non predispongono al meglio l’animo di giocatori e tecnico in vista della prossima sfida. Allo U-Power Stadium la porta è affidata ancora a Perin, con Danilo, Bremer e Bonucci a protezione. De Sciglio potrebbe partire dal primo, prendendo il posto dello squalificato Cuadrado. Stessa sorte anche per Millik che sarà sostituito da Kean. Torna titolare Di Maria.
La sfida con la Juventus sarà la prima sulla panchina del Monza per Palladino. Il tecnico dovrebbe optare per il 3-5-2. Il club neopromosso ha riscosso fino ad ora un solo risultato positivo, pareggiando contro il Lecce.
Sono in tutto 4 gli scontri diretti tra Monza e Juventus e tutti in Coppa Italia.
MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Gytkjaer, Caprari.
Allenatore: Palladino
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; McKennie, Paredes, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Kostic.
Allenatore: Allegri
ARBITRO: Maresca
Il match di domenica, con fischio d’inizio alle 15:00 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale, oppure da Sky Go.