SIMONE INZAGHI - Anche Simone Inzaghi è intervenuto nel corso del Festival dello Sport. Il tecnico della Lazio in particolare ha parlato della corsa scudetto dello scorso anno: “Se lo avremmo vinto senza la pandemia? In quel momento siamo stati i più penalizzati, non avevamo infortuni ed avremmo giocato una gara a settimana. Abbiamo perso dei giocatori importanti, sono convinto che ce la saremmo giocata fino alla fine".
Simone Inzaghi ha anche risposto ad una precisa domanda sui contatti con la Juventus, che lo avrebbe contattato prima di affidarsi a Pirlo. “Io ho un grande rapporto con la Lazio, poi ovviamente nel calcio non si mai cosa può succedere. In estate ero tranquillo, siamo tornati in Champions dopo 14 anni. Ho un contratto con la Lazio, voglio giocarmi la Champions da protagonista e fare una grande stagione. Sono tranquillo, la squadra mi segue: sono fiducioso”.
"Ci sono delle regole e sono chiare per tutti. Bisogna continuare sapendo che è una problematica con cui dovremo convivere. Non si può fermare il calcio, non si può fermare l'Italia. Purché non ci si fermi sono d'accordissimo con la bolla stile Nba. Abbiamo tutti figli e famiglia, ma l'importante è che non ci si fermi ancora".