Calciomercato Juventus, cessione in vista per Soulé?

24 Agosto 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Soulé si appresta a lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato: quante pretendenti per l'argentino!
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOULÈ JUVENTUS CALCIOMERCATO - Matias Soulé potrebbe non vestire la maglia della Juventus la prossima stagione. L'argentino avrebbe infatti espresso il desiderio di cambiare aria già in occasione di questa finestra di calciomercato al fine di poter giocare con maggiore continuità.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Calciomercato Juventus, c'è la fila per Soulé

La Vecchia Signora, da parte sua, preferirebbe cedere il giovane esterno d'attacco in prestito, tuttavia non sarebbe da scartare nemmeno l'ipotesi cessione a titolo definitivo nel caso in cui dovesse arrivare un'offerta intorno ai 20 milioni di euro. Dopotutto, le pretendenti per il classe 2003 di certo non mancano: dal Monza all'Empoli, passando per Sassuolo e Salernitana in Serie A, ma anche diversi club esteri, tra cui Feyenoord e Betis Siviglia. Come riportato da Calciomercato.com, l'agente di Soulé sarebbe arrivato in Italia proprio per discutere con la dirigenza bianconera di tale situazione.

Con il Monza in prima linea per un prestito in Serie A, la Juventus pare intenzionata ad attendere eventuali offerte dall'estero, per cedere l'argentino a titolo definitivo in particolare adesso che Bayer Leverkusen e Borussia Moenchengladbach, scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbero farsi avanti.

Ultimi aggiornamenti

Le ultime voci di mercato, riportate dal Corriere dello Sport, vorrebbero il Frosinone in pole per Soulé e pronto a chiudere già dopo la seconda giornata di Serie A 2023-2024.

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down