STANKOVIC CONFERENZA JUVENTUS SAMPDORIA- La sconfitta maturata nel secondo tempo lascia ai blucerchiati l'amaro in bocca. Di seguito le parole rilasciate in conferenza stampa su Dazn da parte di Dejan Stankovic, al termine di Juventus-Sampdoria.
I ragazzi sono stati bravi a stare in partita fino alla fine contro una squadra che sul campo è seconda in classifica. Dopo il loro doppio vantaggio la partita era virtualmente chiusa e noi invece siamo stati bravi a rientrare con pazienza, senza mai perdere la lucidità. Sugli episodi che hanno determinato l'incontro, mi riferisco in particolare al terzo gol, c'è stato qualche errore di lettura.
Magari avremmo perso comunque, ma il gol del 3-2 è viziato da un netto fallo di mano, infatti si vede il bicipite in movimento. Su un tocco di braccio di Gabbiadini che stava cadendo ci hanno annullato un gol a Empoli al 96'. Mi dispiace per i ragazzi, che avrebbero meritato in quel momento di trovarsi ancora sul 2-2.
Dusan non deve mollare perchè è un grande attaccante e dal momento che si sbloccherà troverà anche la continuità. Gli ho spiegato, come se parlassi a mio figlio , che si tratta semplicemente di un momento un po cos', che passerà-