Stoccarda, Hoeness: "Ammiro Motta. Contro la Juventus è dura"

21 Ottobre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dello Stoccarda Sebastian Hoeness a bordo campo durante una partita di Bundesliga
Tempo di lettura: < 1 minuto

STOCCARDA JUVENTUS HOENESS CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico dello Stoccarda Sebastian Hoeness ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della prossima sfida di Champions League contro la Juventus.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Hoeness

"Siamo tutti molto emozionati. La Juventus è una grandissima squadra. E' la nostra seconda grande trasferta dopo quella di Madrid e non vediamo l'ora di scendere in campo."

Su Thiago Motta

"Motta dice che meritavamo contro il Real? E' bello da sentire. Credo che con loro abbiamo giocato bene e contro una squadra organizzata come la Juventus avremo bisogno dello stesso coraggio. Motta sta facendo molto bene e in campionato hanno concesso poco subendo un solo gol mentre in Champions hanno vinto entrambe le prime due gare. Sarà dura."

Sulle troppe reti subite in Bundesliga

"Si, subiamo troppe reti. E' un problema che riguarda anche l'attacco, parte da davanti. Nell'ultima giornata contro il Bayern Monaco abbiamo provato a controllare ma è stata dura. Domani dovremo mostrare ciò di cui siamo stati capaci la scorsa stagione."

Sui tecnici italiani

"In Italia avete tantissimi grandi allenatori. Già ai tempi dello Shaktar apprezzavo De Zerbi, anche Inzaghi sta facendo un grande lavoro all'Inter e ammiro Motta per ciò che è riuscito a fare lo scorso anno al Bologna che è una realtà che ci somiglia."

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down