STOJKOVIC JUVENTUS INTERVISTA - Il ct della Nazionale serba, ed ex giocatore della Serie A con la maglia dell’Hellas Verona, Dragan Stojkovic, ha parlato con La Gazzetta dello Sport dei problemi della Juventus, con riferimento ai suoi giocatori, Vlahovic e Kostic. Queste le sue parole.
“Vlahovic non segna con la Juve, ma non mi preoccupa. A me interessa che lui stia bene fisicamente. I gol li ha sempre segnati e continuerà a farli. Che il Vlahovic della Serbia sia diverso da quello della Juventus lo vedono tutti, ma non è un mio problema. È un top, non discute. Se segnerà contro il Torino? Sì, Dusan segna e poi dopo la partita paga la cena a tutti. Non so dove andremo con i ragazzi, ma di solito mangiamo il pesce".
“A Filip va dato il tempo di ambientarsi in un campionato molto tattico e difficile come la Serie A. Se migliorano i risultati della Juventus, sarà diversa anche la percezione della gente su Kostic”.
“Sono sempre stato un fan di Allegri e lo sono tuttora. Max è molto intelligente e sono sicuro che troverà la soluzione per risollevare la Juventus. Domani, però, mi aspetto un derby tosto. I bianconeri hanno bisogno di vincere, però il Toro è una squadra che può sorprendere”.
"Chiuderei gli occhi, meglio non guardare in questi casi… A parte le battute, sono molto soddisfatto di Vanja. Io non ascolto chi lo critica, mi focalizzo sulle prestazioni. Avete visto che parate ha compiuto a Oslo contro Haaland? Penso che Vanja sia uno dei pochi portieri che quest’anno non ha subito gol dal bomber norvegese. Milinkovic-Savic sembra un giocatore di Nba: è un po’ il nostro Vlade Divac, la leggenda serba che ha giocato nei Lakers".
"Sì, Sergej è il centrocampista che manca alla Juventus: sarebbe un gran colpo per i bianconeri. Ma io sono un c.t., non un dirigente… A me interessa relativamente dove giocherà in futuro. Milinkovic-Savic è un fuoriclasse: alla Lazio, alla Juve o in un altro club sarebbe comunque titolare nella Serbia".