Storari è il nuovo professionals talent development della Juventus

23 Settembre 2020
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-storari
Tempo di lettura: < 1 minuto

STORARI - E' ufficiale un gradito ritorno, nello staff dirigenziale bianconero: quello di Marco Storari, che torna alla Juventus, nell'Area Sportiva, in qualità di Professionals talent development.

Il ritorno di Storari

L’ex portiere ha militato in bianconero per 5 stagioni, dal 2010 al 2015, vincendo 4 Scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia, la Decima bianconera, sollevata da protagonista nella Finale di Roma, la sua ultima partita con la nostra maglia. Ora è rientrato alla Juve con un ruolo nuovo e un compito importante: far crescere i nuovi talenti bianconeri.

Come Morata

L'annuncio è stato dato nel giorno della pima intervista a JTV per Alvaro Morata nella sua nuova avventura bianconera. "È una sensazione bellissima per me tornare qua, sono sempre stato legato a questo club e sono felicissimo. Non vedo l'ora di allenarmi insieme ai miei compagni. Sono sempre pronto per la Juventus perché più che un grandissimo club e una grande squadra è una famiglia. Penso che quando ti trovi in un posto che senti come casa, la voglia di tornarci sia sempre viva. Oggi mi sento un giocatore migliore, sono cresciuto sotto tanti aspetti della vita. Non so quanti gol farò, ma l'impegno non mancherà mai. Ho voglia di correre dappertutto e dare una mano a questa squadra perché è importante continuare a vincere".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down