Suarez, l'esaminatore confessa: "Un 6 stirato, ma glielo ridarei"

11 Dicembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-suarez-luis-calciomercato-esame-italiano-perugia
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUAREZ - Nuovo capitolo del caso Suarez, riesploso la scorsa settimana con l'indagine della Procura di Perugia che ha visto come indagati anche dirigenti della Juventus (su tutti Paratici). Oggi a La Repubblica ha parlato uno degli uomini chiave, l'esaminatore dell'Università per Stranieri Lorenzo Rocca che ha materialmente tenuto sotto esame l'attaccante uruguaiano per ottenere la cittadinanza italiana.

Le parole dell'esaminatore di Suarez

"Un 6 stirato, ma glielo ridarei. L'esame è parlato, c'è la comprensione, l'ascolto. Sapeva rispondere. Contatti con la Juve? Non ho mai parlato con nessuno dei bianconeri, né con Paratici né con altri. Domande concordate? Dovete chiedere a Stefania Spina. Iniziative del genere sono state sue. Con Saurez io non ho avuto alcun tipo di relazione…", le poche ma significative parole.

La posizione di Paratici

Paratici nei giorni scorsi non ha potuto non commentare: “L’avviso di garanzia? Su questo argomento c’è un comunicato del club, emesso ieri, che chiarisce bene la posizione mia e del club, quindi non avrei altro da aggiungere. Sono molto tranquillo. Sono amico di Paola De Micheli sin da quando eravamo ragazzi, siamo cresciuti insieme. Siamo della stessa città, mi sembra che anche lei abbia già chiarito questa posizione ieri, quindi non avrei niente da aggiungere anche qui. Mi comporterei allo stesso modo. Credo che non sia inopportuno parlare con una persona che si conosce da tantissimo tempo per avere un’informazione, credo sia meglio chiedere a chi ne sa più di te, fare domande non è un reato”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down