SUSO INTERVISTA SIVIGLIA JUVENTUS - Anche il centrocampista del Siviglia, Suso, ha parlato nell' intervista rilasciata alla vigilia della sfida contro la Juventus. Ecco quello che ha detto.
Sto bene, ho lavorato molto in queste due settimane, più del solito. È una partita importante, bellissima dopo l'anno che abbiamo passato.
In altre circostanze si sarebbe parlato più del derby ma ora siamo concentrati sulla gara di domani e da venerdì inizieremo a pensare al derby.
Ho forzato per accelerare il recupero, ma non è la prima volta. Non ho 90 minuti nelle gambe, ma sto bene e la cosa importante è che posso aiutare.
Ce la siamo giocata bene. Peccato per il gol preso all'ultimo minuto, ma domani riniziamo da zero e dobbiamo seguire la nostra filosofia.
La Juve vanta giocatori molto forti. Viene da tanti anni di lavoro con mister Allegri e domani ci aspetta quindi un'altra partita dura. I bianconeri proveranno a colpirci in contropiede. Io ho giocato diverse gare contro la Juventus, il loro allenatore ha le idee chiare. Loro in un modo o in un altro, se la giocano sempre.
Ne ho vinta una il primo anno che sono arrivato qui. Per come è andata la stagione la semifinale di Europa League è una partita molto bella, ci godiamo il gruppo e la nostra gente. Ci siamo tolti un peso di dosso, adesso abbiamo fiducia.
Io ho giocato diverse gare contro la Juventus, il loro allenatore ha le idee chiare. Loro in un modo o in un altro, se la giocano sempre