CAGLIARI JUVENTUS SZCZESNY - Dopo il match della Sardegna Arena, risolto da Cristiano Ronaldo con una tripletta nei primi 32', il portiere bianconero Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.
"Credo che abbiamo passato una settimana non bella, molto triste, però dovevamo rispondere sul campo. Oggi abbiamo vinto contro una squadra che ultimamente stava facendo molto bene, abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Siamo consapevoli che per vincere lo Scudetto bisogna vincerle tutte. Ora abbiamo un po' più di tempo per recuperare le energie, ce la giocheremo fino alla fine".
"Ho visto una squadra molto compatta, che voleva a tutti i costi portare a casa il risultato. Siamo partiti molto bene, dal 3-0 dopo mezz'ora, quindi è stato un inizio perfetto; poi ci siamo abbassati un po' di più, ma abbiamo fatto una buona gara".
"Il fastidio è solo per il fatto che siamo usciti dalla Champions, non giocando bene. Poi le critiche sono tutte giuste. Bisogna accettarle e poi cercare di rispondere in campo. Cristiano ha fatto proprio quello, ha risposto in campo, ha fatto la tripletta perfetta, quindi complimenti a lui. Saremo compagni di squadra l'anno prossimo? Sì, credo di sì. Non faccio il direttore sportivo però - ride -, ndr ".