Szczesny Juventus, prove di rinnovo: prolungamento o addio?

4 Giugno 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Szczesny contro la Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

SZCZESNY JUVENTUS RINNOVO - La Juventus starebbe pensando a blindare il suo portiere, Szczesny. Il polacco, che ha rifiutato offerte dall'Arabia pur di restare alla Continassa, attende la proposta di rinnovo. O, meglio di prolungamento.

La Juventus e Szczesny vicini al rinnovo: i dati

Notizie interessanti quelle riportate da Calciomercato.com. La Juventus, infatti, sarebbe vicina al rinnovo di Szczesny.

L'idea sarebbe quella di estendere di un anno il contratto dell'estremo difensore (che così arriverebbe al 30 giugno 2026), con una riduzione dell'ingaggio in linea con le operazioni della Vecchia Signora per diminuire i costi.

Da 7 milioni a 5 a stagione. La volontà di entrambe le parti pare quella di arrivare a un accordo; la trattativa dovrebbe entrare nel vivo tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024. Oppure, stando a La Gazzetta dello Sport, l'altra offerta potrebbe essere quella di spalmare l'ingaggio su più anni.

Ultimi aggiornamenti

Come riporta Tuttomercatoweb la situazione sarebbe in fase di stallo. Pare infatti che il portiere non abbia ancora aperto completamente alla possibilità di rinnovare spalmando l'ingaggio su un lasso di tempo più ampio. Inoltre, con l'arrivo di Di Gregrio, l'estremo difensore bianconero potrebbe decidere di partire anticipatamante. Anche se, secondo Tuttosport, il serbo avrebbe rifiutato offerte in arrivo dall'Arabia Saudita per poter rimanere a Torino fino al termine di questo contratto, ovvero fino al 30 giugno 2025.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down