SZCZESNY JUVENTUS VERONA INTERVISTA - Queste le parole di Wojciech Szczesny ai microfoni di Sky e DAZN nell'intervista la termine di Juventus Verona, settima vittoria su otto match giocati dai bianconeri
"La parata su Terracciano? Mi sembrava abbastanza semplice. Negli ultimi 10 minuti avevamo un atteggiamento poco responsabile e abbiamo rischiato di perdere i tre punti, ma li abbiamo portati a casa e siamo felici”.
"Calendario? Molto stimolante, è un calendario bello. Sarà importante arrivare alla fine a giocarci tutto. Coppa Italia ed Europa League sono opportunità per portare a casa trofei, in campionato non sappiamo cosa succederà. In campo abbiamo preso 59 punti e siamo a più 9 dall’Inter al momento. Martedì c’è la Coppa Italia, una sfida stimolante e bella e non vediamo l’ora di affrontare questo mese importante di belle partite. Vi siete dimenticati del mio compleanno il 18 tra l’altro… Spero in un regalo sui 15 punti. Vincere in Europa sarebbe bello anche se non è la Champions. Un trofeo europeo sarebbe molto bello e stimolante".
“La classifica che guardo è un’altra, vedo 9 punti avanti all’Inter e 7 alla Lazio. Senza i 15 punti siamo un po’ indietro, ma siamo sulla strada giusta”.
"È la prima volta che sento parlare di questa cosa. Sono tranquillo, penso al campo e non mi vedo in un altro posto. Essere alla Juventus mi stimola. Non mi arrabbio in campo. Devo trovare l’equilibrio giusto e, quando sono troppo carico, non riesco a dare il massimo”.