CONFERENZA STAMPA SZCZESNY - L'estremo difensore bianconero alla vigilia di Zenit-Juventus è intervenuto in conferenza stampa insieme a mister Allegri per presentare il match di Champions League. Ecco le parole del tecnico.
"Dobbiamo avere lo stesso spirito delle ultime. Con sacrificio, compattezza. Questa cosa ha cambiato i risultati ultimamente".
"Gioco sempre con equilibrio e tranquillità. Non ero scarso prima, non sono un fenomeno ora. Sono sempre molto tranquillo".
"È cambiato il nostro spirito e la voglia di difendere. Si vede la mano del mister, complimenti a lui. Siamo diventati una squadra da 1-0. È cambiato il lavoro del gruppo nel quotidiano e si vede dai risultati".
"Faccio fatica a parlarne che è qui vicino. Ci ho lavorato insieme qualche anno fa, mi trovo bene. Nelle ultime settimane si è vista la sua mano".
"Quando un giocatore bravo passa un periodo difficile come il mio, bisogna stare zitto e lavorare per recuperare i punti. Io ho voltato pagina con l’aiuto dei compagni dello staff".
"No, mai pensato".
"La differenza si sente nel lavoro quotidiano. In allenamento e partitella tutti hanno un atteggiamento diverso. Di conseguenza cambiano anche i risultati".
"Pensiamo alla partita con lo Zenit per quasi chiudere il passaggio del turno. Poi al resto pensiamo da febbraio in poi".
"È sempre una cosa mentale, questa squadra ha giocatori molto forti. Ma non si può sempre pensare di fare 3 gol. Ogni tanto bisogna vincere 1-0. Ora abbiamo il gusto di difendere e voglia da parte di tutti".