JUVENTUS INTERVISTA TACCHINARDI - Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato di Juventus. In particolar modo, l'ex bianconero ha commentato la partita di ieri che ha visto la squadra di Allegri imporsi per 2-0 sul Verona grazie alle reti di Vlahovic e Zakaria.
"Per il quarto posto sì, ha preso due giocatori che spostano. Vlahovic è il terminale che mancava a questa squadra. Nei primi 4 deve arrivare non per forza ma deve puntarci. L'Atalanta è il leggera crisi, ma la Juve ieri ha dato delle risposte. Ha ritrovato ferocia, ambizione, a petto in fuori. Per lo Scudetto non ce la fa, è tornata la Juve che può fare paura un po' a tutti. Se la Juve è migliorata anche nel gioco? Non avrà mai i picchi di gioco di Napoli e Inter. Allegri non è l'allenatore che gli piace il gioco, non ha mai esaltato per questo, anche quando vinceva gli Scudetti. La Juve non si vedrà mai quel gioco del Napoli, non gli interessa, vuole vincere e basta. E ha vinto. Ho rivisto la Juve finalmente".
"Quelli forti entrano e fanno la differenza, non sentono il peso della maglia. A vent'anni se sei forte si vede, lo percepisci. Morata ha bisogno di un Tevez, gli è arrivato uno con quelle caratteristiche ed eccolo come gioca ora. Vlahovic ha le spalle grosse per diventare un numero uno".