Tardelli: "Impossibile decifrare le prestazioni della Juve"

5 Novembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-tardelli-marco-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA TARDELLI - Marco Tardelli, ex giocatore della Juventus, è intervenuto sulle colonne de La Stampa per analizzare il momento in casa bianconera. Di seguito le sue parole.

Juventus, le parole di Tardelli

"Impossibile riuscire a decifrare le contraddittorie prestazioni della Juventus, eppure sono due facce della stessa medaglia. Una, quella del campionato, triste, senza idee, francamente inguardabile. L'altra quella Champions, gioiosa, esuberante e soprattutto intelligente".

Su Dybala

"La prestazione di Dybala ha restituito fiducia all'intero ambiente juventino. Non per le giocate o i gol, ma per come ha guidato la squadra e per come da capitano ha dato l'esempio che si può uscire da un periodo difficile, con personalità e qualità. Ha ritrovato la fiducia dell'allenatore e dei suoi compagni, la fascia sul braccio sembra averlo cambiato. Adesso è lui a guidare il treno, è lui che deve determinare il gioco come hanno fatto Platini, Baggio, Del Piero, Ronaldo. I fuoriclasse servono per nascondere i momenti difficili della squadra. E ora Dybala, risolti i problemi contrattuali e quelli fisici, sembra pronto per condurre la rimonta anche nel nostro campionato. Difficile, ma non impossibile".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down