KOOPMEINERS JUVENTUS - In casa Juventus è il giorno della presentazione ufficiale di Teun Koopmeiners, calciatore olandese acquistato dall'Atalanta negli ultimi giorni di mercato. Queste le dichiarazioni del giocatore olandese.
"Da quando ero bambino ho sempre guardato le varie big e tra queste c'era la Juventus. Quando sono arrivato in Italia mi sono reso conto di quanto fosse eccezionale, ho continuato a seguirla e giocando con l'Atalanta quando venivo in questo stadio ho potuto assaporare quest'atmosfera. Pensavo che sarebbe stato bello giocare qui, e quando si è presentata l'occasione non ho avuto dubbi".
"Questi primi giorni sono stati fantastici e molto emozionanti. Avevo moltissime aspettative che sono state soddisfatte, dall'ambiente al rapporto con l'allenatore e con i compagni. È stato davvero molto bello avere un po' di giorni per poterci preparare per le prossime partite e per conoscere meglio la squadra, sono davvero molto felice ed emozionato per l'inizio di questa nuova avventura".
"Ovviamente questo è un club che nella storia ha vinto tantissimo e questo è il nostro obiettivo. Ma al momento è importante procedere per gradi, partita dopo partita. Sono arrivati tantissimi calciatori nuovi ed avremo bisogno di tempo per conoscerci e imparare a giocare insieme, pian piano i risultati arriveranno".