THIAGO MOTTA CONFERENZA STAMPA JUVENTUS CAGLIARI - Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari valida per la settima giornata di Serie A.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Veniamo da una vittoria e vincere aiuta tanto nel lavoro. Stiamo bene sia mentalmente che fisicamente. Domani non saranno della partita, Arek, Bremer, Nico, Adzic e Weah che ha sentito dolore oggi. Gli altri sono tutti a disposizione."
"Gleison è importante per noi. Anche umanamente parlando mi dispiace tanto per lui. Ora tutti noi dovremo dare qualcosa in più. Lui si sarebbe preso le responsabilità per aiutare i compagni. Ieri l'ho visto molto meglio, deve stare tranquillo e calmo. Ora dobbiamo fare bene e aspettarlo."
"E' stato un grande giocatore e la società valuterà cosa fare. Non gioca da molto tempo. Ora però sono concentrato sulla partita di domani e il resto non conta."
"Qua non esiste il vice di nessuno. Fagioli? Sono contento di lui come di tutta la squadra. Come ogni campione può migliorare. La differenza è la continuità."
"E' stato convocato anche in nazionale. Lo vedo bene e deve continuare così. Per ora altri stanno meritando di giocare."
"Non ci ho parlato, dispiace come per gli altri ragazzi."
"Perchè no? Sarei l'allenatore più felice del mondo. Ma sono cose che vanno valutate in allenamento:"
"Sta lavorando bene, sono contento di ciò che dimostra in partita ma anche nel quotidiano. Trasmette voglia e allegria di andare in campo. Si impegna al massimo ogni giorno, ho solo elogi per lui. Aiuta tanto i compagni dimostrando come deve allenarsi ogni giocatore."