Thiago Motta: "Serve prestazione completa, dovremo giocare bene"

1 Ottobre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Thiago Motta Juventus Como conferenza stampa intervista Serie A 2024-2025
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAGO MOTTA JUVENTUS CONFERENZA STAMPA - L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Thiago Motta spiega cosa si aspetta dalla Juventus

"Mi aspetto una bella gara, aperta, contro una squadra che gioca bene a calcio, attuando una buona pressione. Bisogna dare continuità al gioco, per il controllo della gara. Quando abbiamo la palla dobbiamo attaccare bene e metterli in difficoltà".

I favori del pronostico secondo Rose: "Concentrati solo sulla gara di domani, come sempre. Con rispetto per l'avversario, massimo impegno. Il resto non conta".

Sul Bologna: "Spero vinca, ma sono concentrato soltanto sulla Juve. Abbiamo una bella sfida da affrontare al massimo. Bisogna fare buona prestazione per ottenere un risultato positivo".

Le due migliori difese nei campionati top: "Il dato significa molto, trasmette solidità. Sono due squadre che non restano mai indietro, cercando di giocare sull'errore dell'avversario: questo vuol dire molto. Servirà una buona prestazione, completa. Per fare bene bisognerà giocare bene a calcio, muovere con grande qualità la palla, e fare molto bene in difesa come fatto fino ad ora, giocando contro squadre diverse".

Le soluzioni a centrocampo, tra cui Fagioli: "Tutti possono essere una soluzione. Quando giocano insieme diventano ancora più forti. Koopmeiners ha molta libertà. Anche Andrea, può fare il centrocampista, il terzino o l'esterno alto. Sono calciatori che possono fare molti ruoli, per noi è un vantaggio. Vedremo come sfruttare il campo".

Su Mckennie e Thuram: "Perché non possono giocare insieme, tutti e due? Khephren ha molta qualità tecnica, Wes uguale. Vedremo domani se giocheranno, se uno inizierà o se subentreranno. Chi gioca o chi subentra, che sia 10 o 45 o 95 minuti, può essere decisivo".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down