THIAGO MOTTA JUVENTUS CONFERENZA STAMPA - L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l'Empoli, valevole per il 22° turno di Serie A.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Una vittoria. Abbiamo una gara importante in casa contro l'Empoli, vogliamo fare una grande gara per vincere".
Cosa dire ai tifosi: "Siamo i primi a non essere contenti dei risultati, soprattutto degli ultimi due. Bisogna concentrarsi su domani e fare una grande gara per vincere, è il nostro obiettivo".
Sulla mancanza di consapevolezza: "Nel calcio conta tutto, anche la testa, oltre a tanto altro. Lavoriamo su tutto per essere una squadra migliore, sempre. Abbiamo sempre fatto delle ottime prestazioni per vincere, altre volte non l'abbiamo avuta, non siamo soddisfatti per questo. Anzi: resta sempre la rabbia di lavorare bene e non aver ottenuto il successo. Fa parte del gioco. Siamo concentrati su domani, giocheremo con l'Empoli in casa. Bisogna fare un'ottima gara per vincere".
Sui nuovi acquisti: "Dispiace non avere Kalulu con noi, ha giocato molte gare da quando è arrivato. Non ci sarà per un po' di tempo, ci saranno altri che entreranno e faranno bene. I nuovi li trovo bene, daranno una grande mano. Vedremo domani se partiranno dall'inizio o se entreranno a gara in corso. Potranno indubbiamente aiutare la squadra".
Su Kolo Muani insieme a Vlahovic: "Possono giocare tutti insieme, sono grandi giocatori".