Thiago Motta: "Tre punti importanti e meritati. Yildiz e Weah..."

9 Novembre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Il tecnico della Juventus Thiago Motta a bordo panchina nella sfida di Serie A contro la Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAGO MOTTA JUVENTUS TORINO POSTPARTITA - Di seguito le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Juventus-Torino, gara vinta dai bianconeri per 2-0.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Thiago Motta

Sulla partita

"Prendiamo 3 punti importanti e sono contento sia della prestazione che del risultato fatto nel derby. Dobbiamo ringraziare anche il nostro pubblico perchè con tante partite ravvicinate non era facile. Una vittoria sicuramente meritata."

La partita di Yildiz e Weah

"Yildiz e Weah possono migliorare ancora tantissimo. In fase offensiva hanno fatto entrambi una bella partita. Hanno dato una grande mano ai nostri terzini. Grande partita anche per Dusan e Koop."

Perchè Yildiz e Conceiçao mai insieme dal primo in campionato?

"E' casuale. Li vedo tutti molto bene. Oggi abbiamo iniziato con Timothy perchè è in un gran momento. Francisco è entrato molto bene. Oggi abbiamo iniziato molto bene la partita e l'abbiamo chiusa alla grande. A volte abbiamo bisogno di un'arma in più nel secondo tempo, ma possono anche giocare insieme."

Chi giocherebbe se non ci fosse Vlahovic?

"Dipende dalla partita e dal momento dei nostri giocatori. Oggi alla fine abbiamo giocato senza punta. E' difficile fare un nome, al momento è impossibile. Dipende tanto dalla partita e dal momento."

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down