THIAGO MOTTA JUVENTUS TORINO POSTPARTITA - Di seguito le dichiarazioni di Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Juventus-Torino, gara vinta dai bianconeri per 2-0.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Prendiamo 3 punti importanti e sono contento sia della prestazione che del risultato fatto nel derby. Dobbiamo ringraziare anche il nostro pubblico perchè con tante partite ravvicinate non era facile. Una vittoria sicuramente meritata."
"Yildiz e Weah possono migliorare ancora tantissimo. In fase offensiva hanno fatto entrambi una bella partita. Hanno dato una grande mano ai nostri terzini. Grande partita anche per Dusan e Koop."
"E' casuale. Li vedo tutti molto bene. Oggi abbiamo iniziato con Timothy perchè è in un gran momento. Francisco è entrato molto bene. Oggi abbiamo iniziato molto bene la partita e l'abbiamo chiusa alla grande. A volte abbiamo bisogno di un'arma in più nel secondo tempo, ma possono anche giocare insieme."
"Dipende dalla partita e dal momento dei nostri giocatori. Oggi alla fine abbiamo giocato senza punta. E' difficile fare un nome, al momento è impossibile. Dipende tanto dalla partita e dal momento."