TORINO JUVENTUS CRONACA TABELLINO SERIE A - Va in scena alle ore 18 di questo sabato 13 aprile 2024 la trentaduesima giornata della Serie A 2023/2024. Non è una partita come le altre però ma il derby della Mole: Torino-Juventus! Qui su Junews.it potete seguire con noi la cronaca LIVE della gara e il tabellino del match!
Minuto 97 - Triplice fischio di Maresca. Finisce 0-0 un derby non entusiasmante. Nel primo tempo meglio la Juventus, dove ha trovato anche le sue migliori occasioni. Nel secondo la squadra di Juric decisamente più pericolosa. Una prestazione solida difensivamente, a tratti, da parte della Juventus. Offensivamente però non è abbastanza.
Minuto 94 - Esce Cambiaso ed entra Alcaraz.
Minuto 94 - Il Toro vicinissimo al vantaggio con Lazaro. Il colpo di testa da due passi dell'austriaco, fortunatamente, è alto
Minuto 90 - Assegnati sette minuti di recupero.
Minuto 86 - Espulso da Maresca per eccessive proteste l'allenatore del Toro.
Minuto 85 - Su una palla alta nell'area di rigore bianconera Szczesny subisce fallo dal neo entrato Masina, per il quale manca un cartellino. Il portiere polacco rimane a terra sanguinante dopo il fischio del fallo in attacco di Maresca.
Minuto 85 - Entra Masina ed esce un esausto Bellanova.
Minuton 79 - Dopo un'insistente trama offensiva della Juventus tenta la conclusione Danilo per chiudere l'azione ma il tiro è alto.
Minuto 77 - Escono Gatti e Vlahovic ed entrano Kean e Alex Sandro.
Minuto 76 - Escono Vojvoda e Sanabria ed entrano Okereke e Lazaro.
Minuto 76 - Giallo per Linetty per un intervento su McKennie.
Minuto 75 - Dalla fascia sinistra si accentra Yildiz e fa partire il destro rasoterra. Devia Milinkovis-Savic!
Minuto 73 - Ci prova al volo Vojvoda dopo una deviazione di testa. La sua conclusione però è debole e centrale.
Minuto 69 - Secondo giallo nei bianconeri per Cambiaso. Il numero 27 ha trattenuto fallosamente Vojvoda.
Minuto 64 - Escono Chiesa e Kostic ed entrano Yildiz e Iling Jr.
Minuto 60 - Prova la conclusione da fuori Vlahovic, però è troppo debole e centrale
Minuto 58 - Super occasione per il Toro. Colpo si testa di Sanabria ipnotizzato da Szczesny molto bene.
Minuto 46 - Bellanova commette fallo su Kostic, il contrasto tra i due aveva favorito il gol di Zapata, giustamente annullato.
Minuto 45 - Le squadre tornano in campo! Comincia il secondo tempo!
Minuto 50 - Finisce il primo tempo tra Toro e Juve. Poche occasioni ma i bianconeri, ma gigantesche.
Minuto 48 - Ammonito Vojvoda per proteste, non tollerate da Maresca in questo derby.
Minuto 47 - Giallo anche per il centrocampista del Toro.
Minuto 45 - Assegnati tre minuti di recupero.
Minuto 42 - Primo giallo della gara. Il numero 4 della Juventus colpisce Buongiorno nell'area del Torino tentando un'acrobazia.
Minuto 41 - Cross insidioso di Bellanova da destra. Vlasic anticipa la difesa juventina di testa, ma fortunatamente la sua conclusione esce
Minuto 37 - Locatelli e Gatti vanno assieme sullo stesso pallone. Impatto durissimo e i due rimangono a terra.
Minuto 30 - Grande azione di Gatti sulla fascia destra che crossa in mezzo. Buca di testa McKennie ma rriva Vlahovic che però si fa ipnotizzare dal portiere granata che mette in angolo.
Minuto 18 - Colpo a palla lontana di Zapata che sbraccia colpendo Gatti sullo stomaco. Nessun provvedimento scelto da Maresca.
Minuto 12 - Bella trama della Juventus nella trequarti del Toro. Cambiaso appoggia a Locatelli che da dentro l'area apre il piattone ma mette alto.
Minuto 7- Grande azione di Chiesa sulla fascia destra e bella palla dentro per Vlahovic! Il serbo a colpo sicuro prende il palo!
Minuto 1 - Fischio d'inizio! Comincia il derby a Torino!
Minuto 1 - Le squadre, scese in campo, si raccolgono in un minuto di silenzio per le vittime della tragedia avvenuta alla centrale di Suviana.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric. A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Lovato, Ilic, Sazonov, Kabic, Lazaro, Okereke, Savva, Ciammaglichella.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Djalò, Miretti, Weah, Alcaraz, Nicolussi C., Yildiz, Iling Jr., Kean.
NOTE
Arbitro: Sig. Fabio Maresca.
Marcatori:
Ammoniti: Gatti (J) 42'; Ricci 47'(T), Vojvoda 48'(T); Cambiaso 69' (T), Linetty 76' (T).
Espulsi: Juric 86' (All. T).
Recupero: PT 3'; ST 7'.