Derby della Mole: i Drughi provocano il Toro davanti a Superga

13 Aprile 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
In foto gli ultras juventini dei Drughi, i quali avrebbero appeso davanti a Superga uno striscione provocatorio verso il Torino.
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO JUVENTUS SUPERGA DRUGHI - In vista del derby della Mole Torino-Juventus il gruppo di ultras bianconeri dei Drughi avrebbe appeso uno uno striscione provocatorio nei confronti dei granata davanti alla Basilica di Superga.

Lo striscione dei Drughi appeso davanti a Superga

Stando a quanto riporta Calciomercato.com nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 aprile 2024, il gruppo ultras della Juventus dei Drughi avrebbe appeso uno striscione provocatorio contro il Torino, entrando già in clima derby. Il derby della Mole infatti si giocherà alle ore 18 di oggi, 13 aprile, in casa dei granata.

"Dal 1897 la vera storia di Torino siamo noi", questo citava lo striscione. Nulla di scandalizzante se non un classico sfottò per cominciare a scaldare i motori del tifo in vista di quella che a Torino è sicuramente la partita dell'anno. A destare fastidio, specialmente nei tifosi granata, è stato però il luogo in cui questo sarebbe stato appeso. Infatti lo striscione è comparso sventolante stamattina davanti alla Basilica di Superga, un luogo certamente non indifferente per i tifosi del Toro, che qui hanno visto scomparire il Grande Torino nel 1949 di ritorno da Lisbona.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down