TORINO JUVENTUS THIAGO MOTTA INTERVISTA - Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del derby tra Torino e Juventus.
“Abbiamo fatto molto bene all’inizio e per questo siamo andati in vantaggio. Dopo ci siamo abbassati con una squadra che, buttando palla in area, riesce a creare situazioni pericolose. Abbiamo preso questo gol in cui potevamo essere più aggressivi e non farli avvicinare all’area. Glielo abbiamo permesso e ci ha fatto gol. Dopo l’1-1 siamo tornati bene in campo, abbiamo dominato. Abbiamo avuto occasioni e non le abbiamo concluse. Per questo abbiamo pareggiato”.
“Negli spogliatoi abbiamo parlato di questa situazione. Dobbiamo andare in avanti per non lasciare avanzare l’avversario. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio e abbiamo avuto occasioni per andare ancora in vantaggio, ma non siamo stati bravi a concluderle”.
“Qualche pareggio di troppo, viste anche delle partite che siamo andati in vantaggio. Abbiamo anche perso solo due partite con una rosa molto giovane e qualche infortunio. Recupereremo i ragazzi che hanno fatto oggi un grande sforzo fisico e mentale e pensando già alla partita di martedì contro l’Atalanta”.
“Douglas ha fatto un’ottima prestazione, sono molto contento perché abbiamo bisogno di più giocatori in forma possibili per gestire la squadra nelle tante partite. Andrea dopo l’infortunio contro il Bologna ha avuto qualche difficoltà a rientrare. In questo momento lo devo ringraziare perché è sotto antinfiammatori per poter aiutare la squadra. Spero riprenda presto la forma migliore possibile”.