TUDOR JUVENTUS CONFERENZA STAMPA - L'allenatore della Juventus Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, posticipo del 31° turno del campionato di Serie A.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"La settimana? È andata bene, abbiamo lavorato su tutto. Sono felice della prima settimana piena, è stata una buona settimana. Abbiamo lavorato sulle due fasi, sui piazzati e sulla condizione fisica. Ho visto i ragazzi con voglia di fare bene".
Sfida decisiva per la Champions: "È una gara importante, ma non decisiva. È importante, affronteremo una squadra con una serie di buoni risultati. Vogliamo pensare a noi stessi, facendo le cose su cui lavoriamo".
La qualità che deve avere la squadra: "Bisogna crescere gara dopo gara. Credo tanto nel lavoro della settimana, si lavora su tutti i concetti. Cosa deve avere una squadra? Tutto. Bisogna lavorare su tutto: stile, struttura, identità, fase difensiva… Una squadra come la Juve non deve rinunciare a niente. Ci sono etichette sugli allenatori che spesso non rispecchiano la realtà. Le squadre moderne devono lavorare su tutto, senza trascurare niente".
I problemi della squadra: "Ho trovato la squadra in un brutto momento, ma ci siamo rialzati e abbiamo iniziato a pedalare. Quanto tempo sarà necessario? Non lo so, nessuno lo può sapere, è complicato da dire. Vedo già cose interessanti, poi vedremo domenica".