Tudor: "Il pareggio ci dà confidenza, vista la mentalità giusta"

6 Aprile 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Il tecnico della Juventus Igor Tudor durante la gara col Genoa in Serie A Junews.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA JUVENTUS TUDOR - L'allenatore della Juventus Igor Tudor, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato il pareggio ottenuto sul campo della Roma, nel posticipo del 31° turno del campionato di Serie A.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tudor e le difficoltà della Juventus sui calci piazzati

"Oggi ci mancava la struttura di Bremer e Gatti, poi serve anche attenzione. Vedremo in futuro, di sicuro bisogna migliorare sotto questo aspetto. Mi è piaciuto molto il primo tempo, abbiamo spinto bene. Loro nella ripresa hanno cambiato qualcosa, ma nel finale volevamo vincerla più noi. Vogliamo vincere sempre, ma dal momento da cui arriva la squadra a livello fisico e di testa ci può stare, siamo sulla strada giusta. Il pareggio ci dà confidenza".

La spinta dei braccetti: "Grande gol, è sempre la qualità dei calciatori che decide. Volevamo portare tanti giocatori in avanti, ma senza concedere ripartenze. Siamo entrati bene, non era scontato visto il momento da cui arrivavamo. Vista la mentalità giusta".

L'impatto con la Juventus: "Sono qui da 10 giorni, l'emozione dopo un po' cala, si deve pensare al lavoro. Uno ci tiene, pensa a ogni dettaglio, c'è poco tempo da godere. È un lavoro che da fuori sembra che si goda di più, ma da dentro meno".

L'arrivo a Torino in macchina: "Per arrivare prima, rispetto al viaggio in aereo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down