GOTTI UDINESE INTERVISTA - Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta ai danni della Juventus. Ecco le sue parole.
"Non me l’aspettavo. La cosa più bella è che i ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano fare per far sì che accadesse. Stamattina avevamo 12 giocatori della squadra, Samir si è voluto aggregare dicendo che 20 minuti poteva farli. Queste sono cose belle per il gruppo. Quando giochi contro la Juventus fai quello che ti viene concesso. Ci sono momenti in cui la Juve schiaccia chiunque nella metà campo e devi fare l’incudine poi ci sono momenti in cui lascia campo e fai il martello. L'Udinese merita una classifica molto diversa per quello che esprime in partita. Questa sera c’è stata una sorta di nemesi dove a fronte di poche occasioni abbiamo trovato più gol rispetto al solito. Il fatto che una provinciale abbia la pazienza di costruire non è così scontato".
"Non ci siamo neanche visti. Sono molto contento per lui perché virtualmente il campionato è suo. Lui e il suo gruppo di lavoro se lo meritano. Sono anche contento che non festeggi qui stasera. Una squadra che può vincere il campionato a quattro dalla fine ha problemi relativi. Vinceranno lo Scudetto e poi si presenteranno alla Champions. Nella partita singola la Juve è competitiva con qualsiasi squadra al mondo".